L’invito della Lazio: “Porta un amico”

L’invito della Lazio: “Porta un amico”

Pronti, partenza, derby! Conto alla rovescia iniziato: da lunedì alle 13 saranno in vendita i biglietti per Lazio-Roma dell’11 novembre. Ci sono novità interessanti, riguardano la Tribuna Tevere, negli ultimi derby è stata riservata ai possessori della tessera del tifoso, alle donne, ai bambini e agli over 60. L’obiettivo è…

Pronti, partenza, derby! Conto alla rovescia iniziato: da lunedì alle 13 saranno in vendita i biglietti per Lazio-Roma dell’11 novembre. Ci sono novità interessanti, riguardano la Tribuna Tevere, negli ultimi derby è stata riservata ai possessori della tessera del tifoso, alle donne, ai bambini e agli over 60. L’obiettivo è rendere il settore meno vuoto e desolante.

L’INIZIATIVA – Le misure di sicurezza resteranno rigide, ma è stata proposta una novità per i tifosi biancocelesti. Le autorità hanno concesso il via libera, l’iniziativa si chiama “porta un amico”: il possessore della tessera del tifoso Millenovecento potrà acquistare un tagliando di Tribuna Tevere, Tevere Top o Tevere Disabili per un amico biancoceleste, garantirà per lui. Come? Basterà presentare la tessera del tifoso e un documento di riconoscimento (o la copia) del conoscente. L’opzione “porta un amico” sarà sfruttabile da lunedì alle 13 sino alle 15 dell’11 novembre presso i negozi Lazio Style. Non è tutto: in Tevere quest’anno possono trovare posto anche i tifosi che acquistano i mini-abbonamenti proposti per le sfide casalinghe contro Torino, Roma e Udinese (offerta valida sino al 30 ottobre alle 18.30 nei punti Lazio Style e Lottomatica).

LE ISTRUZIONI – Ma torniamo ai biglietti per l’11 novembre: da lunedì saranno acquistabili nei Lazio Style e nelle ricevitorie Lottomatica. E’ possibile comprarli (ma solo quelli di Tribuna Monte Mario e d’Onore centrale) anche attraverso il sito internet Listicket e il call center 892.982 (numero a pagamento). E’ prevista la prelazione abbonati Cucciolone: da lunedì prossimo sino alle 18.30 del 7 novembre gli abbonati Cucciolone di Curva Nord, Distinti Nord-Est, Nord-Ovest, Tribuna Tevere, Tevere Top e Tribuna Monte Mario potranno usufruire come sempre dell’acquisto di un biglietto al costo di 1 euro (presso i Lazio Style 1900 e i punti Lottomatica). Approfondimento per gli abbonati Cucciolone dei Distinti Sud-Est: loro potranno usufruire dell’offerta per un tagliando di Tribuna Tevere (la Sud sarà dei romanisti) solo presso il Lazio Style 1900 di via Calderini 66/C (dalle 13 di venerdì 2 novembre sino alle 18.30 del 7 novembre). I posti Cucciolone non confermati in prelazione saranno messi in vendita dalle 10 dell8 novembre. Ecco i prezzi: Tribuna d’Onore centrale 170 euro, Monte Mario (110 euro, ridotto 70 euro), Tevere Top 75 euro (45), Tevere 55 euro (35), Curva Nord e altri settori 25 euro.

FIRENZE – Il derby s’avvicina, ma c’è Firenze all’orizzonte. Sono stati risolti ieri i problemi che avevano bloccato la vendita dei tagliandi per il match del Franchi. I computer delle agenzie Ticketone non riconoscevano i codici delle Millenovecento (la trasferta è vietata ai residenti nel Lazio ad eccezione dei possessori della tessera). E’ stata autorizzata la vendita a vista??, si chiude alle 19.

Cds

Simone Davide 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy