Lippi:’Lazio la vera sorpresa..’

Lippi:’Lazio la vera sorpresa..’

Marcello Lippi, si è raccontato in una lunga intervista concessa a ‘Il Messaggero’. Tanti gli argomenti trattati: dai suoi successi in terra cinese, passando per un’attenta disamine al nostro campionato. // L’ex Ct azzurro si dice deluso dal cammino di Napoli, Inter e Milan mentre incorona come ‘regina’ e vera…

Marcello Lippi,  si è raccontato in una lunga intervista concessa a ‘Il Messaggero’. Tanti gli argomenti trattati: dai suoi successi in terra cinese, passando per un’attenta disamine al nostro campionato.



L’ex Ct azzurro si dice deluso dal cammino di Napoli, Inter e Milan mentre incorona come ‘regina’ e vera sorpresa del campionato la Lazio di Petkovic: Nessuno, inizialmente, aveva previsto i biancocelesti così avanti in classifica. È una squadra ordinata, compatta e unita, la più regolare. Petkovic non lo conoscevo, ma si è calato subito nella realtà del nostro calcio. Ha dato organizzazione, sfruttando le individualità. Klose è un fuoriclasse e anche Hernanes è un campione.” Poi sulle altre possibili concorrenti al titolo: “ Ero convinto che il Napoli potesse lottare per il titolo. Le big sono troppo altalenanti. Il Milan, dopo la brutta partenza, si era ripreso. Ma si è fermato a Roma. Paga il rinnovamento, ha perso Ibra e Thiago Silva, tra i migliori al mondo, e altri di grande carisma come Gattuso, Nesta, Inzaghi e Zambrotta. Anche l’Inter non convince”.

RM/Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy