MERCATO:Dalla Francia, Lazio su Lisandro Lòpez

MERCATO:Dalla Francia, Lazio su Lisandro Lòpez

Con la cessione di Rocchi e il possibile addio di Mauro Zarate, la Lazio continua a pensare a un tassello da affiancare a Miro Klose. // Secondo le informazioni che giungono dalla stampa francese e poi divulgate da Sportmediaset, i biancocelesti starebbero guardando al campionato francese. La dirigenza capitolina, infatti,…

Con la cessione di Rocchi e il possibile addio di Mauro Zarate, la Lazio continua a pensare a un tassello da affiancare a Miro Klose.

Secondo le informazioni che giungono dalla stampa francese e poi divulgate da Sportmediaset, i biancocelesti starebbero guardando al campionato francese. La dirigenza capitolina, infatti, starebbe monitorando molto da vicino, l’attaccante in forza al Lione, Lisandro Lòpez. E dovrà vedersela anche con Juve e Fiorentina che avrebbero già avviato i primi contatti con il giocatore. Sempre secondo i quotidiani transalpini,  il Lione avrebbe già rifiutato l’offerta di 9 mln da parte dei viola. Il giocatore in scadenza nel giugno 2014, ha una clausola rescissoria pari a 45 mln di euro.

RM/Cittaceleste.it

Messaggio Promozionale

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy