• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

RIVIVI IL LIVE AURONZO – Lazio, la squadra si presenta ai supporters. Inzaghi: “Grazie tifosi, ci fate sentire importanti” – FOTO

RIVIVI IL LIVE AURONZO – Lazio, la squadra si presenta ai supporters. Inzaghi: “Grazie tifosi, ci fate sentire importanti” – FOTO

I biancocelesti si presentano ai propri tifosi

di redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 21.58 DEL 26/07

Ecco comparire la terza maglia della Lazio per la nuova stagione. Sul palco ritornano per indossarla tra gli altri Luis Alberto (con il 10 sulle spalle) e Stefan Radu, che ha commentato: “E’ sempre bello venire qui ad Auronzo, si lavora bene. Speriamo di continuare”. Nel giro di una decina di minuti, l’evento giunge al termine.

 

AGGIORNAMENTO ORE 21.40

Ora c’è mister Simone Inzaghi sul palco. Queste le sue parole: “Ringrazio tutti per la possibilità che ci viene data di poter lavorare in un posto come questo. Un grazie speciale a tutti i tifosi, che ci fanno sentire importanti. Per la nuova stagione non facciamo proclami, ma vogliamo ripeterci”.

 

AGGIORNAMENTO ORE 21.31

E’ il turno dello staff biancoceleste. Dopo il falconiere Juan Barnabè tocca al cuoco, ai magazzinieri e poi a tutti gli altri fino ad arrivare ai preparatori atletici e alla dirigenza.

 

AGGORNAMENTO ORE 21.06

Inizia la serata con la passerella dei giocatori biancocelesti per la stagione 2018/19. Sono i portieri i primi a ricevere il caloroso abbraccio di un Palaroller gremito e vestito a festa.

 

AURONZO – Direttamente dal Palaroller di Auronzo di Cadore va in scena la presentazione della squadra biancoceleste ai propri tifosi. Si tratta di un vero classico del ritiro cadorino, nonché una delle manifestazioni più apprezzate proprio dai supporters della Lazio. Segui il live dell’evento su Cittaceleste.it.

 

 

Calciomercato Lazio, un ex pensa al clamoroso ritorno!

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy