LIVE – Ci siamo, oggi la Lazio presenta la maglia per la prossima stagione – FOTO

LIVE – Ci siamo, oggi la Lazio presenta la maglia per la prossima stagione – FOTO

FORMELLO – 12 maggio, data di eventi. Oggi alle 12:30 presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello andrà di scena la presentazione della nuova maglia biancoceleste per la stagione 2014/2015. Da un punto di vista estetico, dovrebbe riprendere quella dei Campioni d’Italia del 1974 dei ragazzi di Tommaso…

FORMELLO – 12 maggio, data di eventi. Oggi alle 12:30 presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello andrà di scena la presentazione della nuova maglia biancoceleste per la stagione 2014/2015. Da un punto di vista estetico, dovrebbe riprendere quella dei Campioni d’Italia del 1974 dei ragazzi di Tommaso Maestrelli. La casacca verrà mostrata al pubblico e indossata dalla squadra nell’ultima partita di campionato contro il Bologna. Alla presentazione ci saranno Keita e Biglia. 

…Notizia in continuo aggiornamento…

 


12.40 – “Grazie a tutti per essere intervenuti in questa giornata che sarà piena di Lazio. Oggi si festeggiano i 40 anni dal primo scudetto della Lazio e questa maglia, in chiave moderna, richiama quella che indossò il primo scudetto. Quindi non quella che lo vinse. Già un anno fa avevamo pensato di onorare questo giorno. Macron ha aiutato a realizzare questo prodotto. Oggi presentiamo solo la prima maglia, a Giugno presenteremo l’intera collezione. Dai prossimi giorni potrà essere acquistata. Noterete che c’è ancora la coccarda, perchè a Lazio-Bologna giocheremo con questa maglia, nuova”.

12.00 – Ecco la foto che da qualche giorno sta riempiendo le bacheche facebook di tanti tifosi Laziali. Sarà davvero questa la maglia della Lazio per la prossima stagione? Anche pochi minuti e lo scopriremo.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy