Gazza,”I Laziali sono nel mio cuore” – FOTO

Gazza,”I Laziali sono nel mio cuore” – FOTO

ROMA – Paul Gascoigne è atterrato a Roma. Le procedure di scarico bagagli sono ultimate. E’ uscito dal Terminal dell’Aeroporto di Fiumicino alle 15:01, per dirigersi verso l’automobile che lo porterà verso Formello. Al seguito di Gazza tutto il suo entourage. Vestito di bianco, in giacca e jeans, Paul Gascoigne…

ROMA – Paul Gascoigne è atterrato a Roma. Le procedure di scarico bagagli sono ultimate. E’ uscito dal Terminal dell’Aeroporto di Fiumicino alle 15:01, per dirigersi verso l’automobile che lo porterà verso Formello. Al seguito di Gazza tutto il suo entourage. Vestito di bianco, in giacca e jeans, Paul Gascoigne è a Roma. Molto magro, ma sorridente e felice, Gazza riabbraccia la Capitale. Welcome back Home! Alle 18.35, il giro d’onore allo Stadio Olimpico. Molto emozionato, ha lanciato baci alla gente presente.

AGGIORNAMENTO ORE 18:00 – “La partita di questa sera è molto difficile. I Laziali,la curva nord,  sono sempre sempre nel mio cuore.” Queste le parole di Gascoigne, diramate attraverso Lazio Style Radio, ai tifosi Laziali.

AGGIORNAMENTO ORE 17:39 – ‘I’m glad to be here (sono orgoglioso di essere qui, ndr), Forza Lazio‘ queste le parole pronunciate da Gazza, che come riportato da Calciomercato.com, si è rivolto ad un sostenitore biancoceleste che gli chiedeva un autografo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’ATTESA A FORMELLO!

M.B. / Pagliaro / Cuccuini / Maccarone

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy