113 Anni – La festa della Lazio – VIDEO & FOTO

113 Anni – La festa della Lazio – VIDEO & FOTO

Roma – Per festeggiare il suo compleanno la Lazio si è radunata all’American Circus in via Tor di Quinto. Alcuni giocatori e dirigenti bianco celesti hanno assistito allo spettacolo circense insieme ai loro tifosi. Di seguito, tutti i contributi raccolti da Cittaceleste.it // RIVIVI LA DIRETTA Vola Lazio Vola e…

Roma – Per festeggiare il suo compleanno la Lazio si è radunata all’American Circus in via Tor di Quinto. Alcuni giocatori e dirigenti bianco celesti hanno assistito allo spettacolo circense insieme ai loro tifosi. Di seguito, tutti i contributi raccolti da Cittaceleste.it


RIVIVI LA DIRETTA

Vola Lazio Vola e cena tutti insieme: l’evento è terminato!

AGGIORNAMENTO 20.07

L’intervento del Sindaco di Roma, Gianni Alemanno: Una grande città come Roma si identifica in quei valori che la Lazio rappresenta. E’ uno stile di vita e ogni atleta ne è l’esempio. Mi inchino ai 113 anni di vita di questa società. Questa amministrazione vuole varare il progetto stadio: presentatelo”. Rivolgendosi poi a Buccioni e Lotito, Alemanno dice: “Vi regalo questa medaglia, in segno di rispetto, per ciò che rappresentate per questa città.

 AGGIORNAMENTO ORE 20.00

L’intervento di Lotito: “Io ringrazio tutti per essere qui. Tutto questo testimonia la passione per i valori autentici dell’appartenenza. Questa è una famiglia che sta dettando delle regole nel sistema sportivo. La Lazialita’ è un modo di essere. La nostra è una società che sta dimostrando come, con il sacrificio ed il merito, noi possiamo regalarvi tante soddisfazioni. Abbiamo intrapreso tanti tipi di percorsi, dalla radio di proprietà alla televisione. Quello che manca è una casa ( il riferimento allo stadio ndr )  che ci occorre per accogliere tutte le sezioni della polisportiva, per far respirare a noi e a tutti i giovani, quei valori per cui noi tutti combattiamo ogni giorno. Dai campi di calcio alle piscine. Grazie e Forza Lazio Sempre!

L’intervento del delegato allo Sport di Roma Capitale Alessandro Cochi: Quando si parla di Lazio, non c’è maggioranza e opposizione. Grazie al sindaco Alemanno però, la Lazio non è mai stata ospite della città in cui è nata e questo lo dimostra la targa a Piazza della Libertà o, ad esempio, il casotto dato alla fondazione Sandri. Faccio i miei migliori auguri ai tifosi della Lazio e al vecchio cuore biancoceleste!”

AGGIORNAMENTO ORE 19.55

Il Presidente della Polisportiva Antonio Buccioni, precede Lotito e lancia un grido forte e chiaro a tutti i Laziali: “Che nessuno sfidi questa famiglia, c’hanno provato nel 1927 ma non ci sono riusciti

AGGIORNAMENTO 19.41

Un bambino va da Petkovic e gli chiede: “Cosa e’ successo con Mauro Zarate?” Petko spiazzato.. Non risponde.

AGGIORNAMENTO 19.20

“E’ una cosa diversa, con tanta gente Laziale. Stiamo passando una bella serata, impreziosita anche dalla nostra vittoria di ieri. Adesso c’è l’Atalanta, poi penseremo alla semifinale”. Così Gonzalez, presente all’evento, ai microfoni di Lazio Style Radio.

AGGIORNAMENTO 19.15

“Noi vogliamo che certi valori vengano preservati e tramandati ai giovani. Il calcio, per il grande potere mediatico che possiede, deve asseverare questi valori. Il campione non lo è solamente con gesti atletici sul campo, ma anche fuori”. Queste le parole del presidente Biancoceleste Claudio Lotito, rilasciate ai giornalisti, in riferimento al compleanno della S.S. Lazio. Altro argomento trattato dal patron laziale è poi il mercato: Lampard e mercato ne’ parliamo dopo. I calciatori che vestono la maglia della Lazio non devono avere solo qualita’ tecniche ma anche morali. Dobbiamo valutare quei giocatori che non vadano a collidere con l’ottimo rapporto che si e’ creato nella squadra.Contratto di Cavanda e Diakite’? Sono tutte stupidaggini!

ALTRE FOTO

AGGIORNAMENTO

C’è anche il presidente biancoceleste Claudio Lotito, in compagnia di Marco Mezzaroma. I bambini presenti hanno chiesto al numero uno laziale, di comprare Messi e Lampard!

AGGIORNAMENTO 18.20

Lo spettacolo è iniziato!

AGGIORNAMENTO 18.16

Anche il DS biancoceleste IGLI TARE si gode lo spettacolo! Sono iniziate le varie esibizioni!

AGGIORNAMENTO 18.07

La festa biancoceleste è appena iniziata. Tony Malco, apre le danze cantando ‘100 anni d’amore’

A Lazio Style Radio, PARLA PETKOVIC!

“Quest’oggi siamo qui, per festeggiare il 113esimo compleanno della S.S. Lazio. Ieri abbiamo anche fatto un piccolo regalo ai tifosi, per questa occasione”.

 

CURIOSITA’

Ecco la S.S. LAZIO MOTOCICLISMO!

AGGIORNAMENTO ORE 17.55

Ecco anche Ciani, Gonzalez e Ledesma!


CURIOSITA’…

Alcuni oggetti del Museo Biancoceleste

 

AGGIORNAMENTO 17.45

 

E’ arrivato anche Igli Tare, accompagnato dal mister biancoceleste Vladimir Petkovic. iL DS biancoceleste è stato accolto dal tifo laziale, con il coro: “Igli portace Lampard!”

 


AGGIORNAMENTO 17.35

Sono arrivati Zauri, Biava e Ederson

 

Gli inviati: Terenzi / Marconi / D’Andrea

M.R. / Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy