REPLAY – Ecco LAZIO100 – FOTO&VIDEO

REPLAY – Ecco LAZIO100 – FOTO&VIDEO

ROMA – Quest’oggi al palazzetto di Viale Tiziano si è svolta la presentazione della prima rivista dedicata interamente alla polispotiva più grande d’europa, che prednerà il nome di Lazio100. Cittaceleste ha seguito l’ evento per voi. Alla conferenza stampa hanno partecipato i presidenti di diverse sezioni della polisportiva, oltre all’i…

ROMA – Quest’oggi al palazzetto di Viale Tiziano si è svolta la presentazione della prima rivista dedicata interamente alla polispotiva più grande d’europa, che prednerà il nome di Lazio100. Cittaceleste ha seguito l’ evento per voi. Alla conferenza stampa hanno partecipato i presidenti di diverse sezioni della polisportiva, oltre all’i mmabcabile presenza di Patrizia Nostini, figlia dell’ ex presidente Renzo Nostini, di Antonio Buccioni, attuale presidente della Polisportiva,  e l’ assessore al turismo e moda di Roma Capitale, Alessandro Vannini,che ha sottolineato una cosa molto importante:Ho avuto modo di seguire l’ evento dall’ esterno, questa rivista è una vera e propria missione. Non escludiamo che possa essere un ottimo mezzo per incentivare il turismo nella Capitale, pensiamo che possa essere un ottimo attrattore.” 

Non poteva far mancare il suo apporto anche Felice Pulici molto attento alle vicende della polisportiva che ha sottolineato come lo sport sia vita, specie per le persone diversamente abili, che ritrovano la gioia di vivere nei valori trasmessi dallo sport. Gianluca Montebelli, direttore della rivista, ha ammesso: ” Vogliamo essere un punto di riferimento dal punto di vista dell’ informazione per tutti quegli sport che hanno meno visibilità. Poi, farlo attraverso i colori della società per cui tifo da quando sono bambino, da una spinta in più. La distribuitremo, in maniera gratuita, nei principali circoli di Roma, nelle sezioni della polisportiva e sarà presente tutti i mesi in allegato alla rivista Lazialità, da sempre punto di riferimento per i tifosi della Lazio.”

In becco all’ aquila dunque a questo nuovo progetto editoriale che darà ancora più lustro alla più antica polisportiva della Capitale e la più grande d’ Europa.



Intervista con il direttore Gianluca Montebelli che ci spiega la nascita della rivista

AGGIORNAMENTO 11.55: “Due rappresentanti della Lazio Ciclismo, il direttore sportivo De Nicola


AGGIORNAMENTO 11.51:Felice Pulici racconta i suoi tuffi, ai tuffatori. Di tuffo in tuffo!


AGGIORNAMENTO 11.48: “I fratelli Marconi tuffatori della Marina Militare e della Lazio tuffi”



AGGIORNAMENTO 11.45:Prende la parola il generale Roberti decano della polisportiva della Lazio presidente di diverse sezioni della Lazio ed anche vice presidente della polisportiva! Domani compie 91 anni!


AGGIORNAMENTO 11.38:Stanno arrivando i presidenti delle varie sezioni non poteva mancare anche Felice Pulici sempre vicino alla Polosportiva

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy