FOTO E VIDEO – Le Torri, tifosi in festa per Cana&Co

FOTO E VIDEO – Le Torri, tifosi in festa per Cana&Co

Aggiornamento ore 20:00: L’evento si è da poco concluso, con un’affluenza talmente imponente da mettere in difficoltà la sicurezza locale, che però ha gestito bene la situazione. Entusiasmo e tanti sorrisi, per un pomeriggio scacciapensieri a tinte biancocelesti. Aggiornamento ore 18:45: I tifosi sono montati minuto dopo minuto. Secondo le…

Aggiornamento ore 20:00:

L’evento si è da poco concluso, con un’affluenza talmente imponente da mettere in difficoltà la sicurezza locale, che però ha gestito bene la situazione. Entusiasmo e tanti sorrisi, per un pomeriggio scacciapensieri  a tinte biancocelesti.

Aggiornamento ore 18:45:

I tifosi sono montati minuto dopo minuto. Secondo le informazioni dell’impianto organizzativo, sarebbero oltre 2000 le persone giunte al centro commerciale “Le Torri”. Intanto nuovo scambio di battute tra tifosi e giocatori. Prima è il turno di Dias: ”Se ho paura di Balotelli o El Sharaawy? A trentatre anni non ho più paura di niente”. Battuta goliardica di un tifoso: ” Menaje!!”. Poi tocca a Cana uno scambio di battute con un supporter: “Difficile marcare Balotelli? Non lo so, non ci ho mai giocato contro!”


Aggiornamento ore 18:30:

Bizzarri ha parlato del prossimo match tra Milan e Lazio: “Il successo con il Pescara ci ha fatto ritrovare la vittoria davanti la nostra gente. , portando tranquillità a noi giocatori e tifosi. Dovremo dare il 100% contro un Milan in crescita, ma abbiamo fiducia nei nostri mezzi e speriamo di fare una grande gara. Contro le grandi riusciamo sempre a fare belle partite, speriamo che sabato non ci sia un’eccezione. Anche lo scorso anno abbiamo avuto la possibilità di vincere, speriamo di riuscirci quest’anno. Se giocheremo bene sarà molto dura per il Milan. Champions? Molto dipenderà dal calendario e gli scontri diretti. L’importante è giocare come sappiamo, allora potremo riuscire ad arrivare terzi”.


Aggiornamento ore 18:20:

Entusiasmo alle stelle, i bambini sono raggianti e felici. Un signore abbraccia Dias, commosso, mentre Bizzarri firma i guanti di un baby-portiere che risponde con un sorriso a 36 denti. Poi un simpatico siparietto, tra una signora e Albano Bizzarri, scambiato per Senad Lulic. Il portiere argentino incassa i complimenti per il gol del collega realizzato contro il Pescara e sorride di rimando.

Aggiornamento ore 18:00

I giocatori, arrivati alle 17:45, sono entrati in contatto con i tifosi presenti, per autografi e foto di rito. Il negozio è disposto su più piani, al pian terreno i tifosi (oltre 500 ndr) vengono divisi in gruppi da 50 e fatti entrare di volta in volta, per conoscere i propri beniamini. Da segnalare i cori contro la Uefa(oltre quelli a favore dei protagonisti biancocelesti), che ieri ha disposto una sanzione e la chiusura dell’Olimpico per i prossimi due turni.

ROMA – E’ tutto pronto al centro commerciale “Le Torri”(zona Tor Bella monaca ndr), dove verrà un nuovo scarpino ultraleggero di una nota azienda di abbigliamento e calzature sportive, che come testimonal  ha scelto cinque giocatori della Lazio. Bizzarri, Biava, Cana e Dias promuoveranno l’evento sito nel punto vendita “Mid Sport”, che noi vi racconteremo in diretta attraverso i nostri inviati.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy