Rivivi il MiroDay – FOTO & VIDEO

Rivivi il MiroDay – FOTO & VIDEO

AGGIORNAMENTO 09:15 Klose è uscito dalla clinica e prima di allontanarsi a bordo della sua auto, si è concesso ai tifosi presenti per qualche scatto fotografico. Da segnalare anche la presenza del giovane Aquilotto, centrocampista della primavera, Gianmarco Falasca, per le visite di idoneità sportiva. AGGIORNAMENTO 08:11 Maurizio Manzini ha…

AGGIORNAMENTO 09:15

Klose è uscito dalla clinica e prima di allontanarsi a bordo della sua auto, si è concesso ai tifosi presenti per qualche scatto fotografico. Da segnalare anche la presenza del giovane Aquilotto, centrocampista della primavera, Gianmarco Falasca, per le visite di idoneità sportiva.



AGGIORNAMENTO 08:11

Maurizio Manzini ha lasciato la clinica Paideia.



 AGGIORNAMENTO 08:08

Miroslav Klose è arrivato a bordo di un auto con targa Tedesca. I giornalisti presenti gli hanno chiesto, “Quanti gol prometti ai tifosi?” e Miro non si è sbilanciato, “Vedremo..” ha risposto sorridendo.



AGGIORNAMENTO 07:36

E’ arrivato il Team Manager Maurizio Manzini, a bordo di un Mercedes C250



Dopo il rinvio dello scorso Venerdì, Miroslav Klose, si sottoporrà questa mattina presso la clinica Paideia, alle visite mediche di rito, che daranno di fatto il via alla sua nuova stagione con la maglia della Lazio. Cittaceleste è come sempre presente sul posto con i suoi inviati, e vi proporrà tutti i contributi in tempo reale. Resta connesso!

(Gianmarco Falasca)


R.Maccarone – Cittaceleste.it

Inviati; F.D’Andrea / F.Terenzi


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy