Petko e Lulic, fra obiettivi e novità.

Petko e Lulic, fra obiettivi e novità.

Tutto pronto in quel di Maribor per la conferenza stampa. Clima gelido nel capoluogo sloveno, dove Mister Vladimir Petkovic prenderà parola alle 17.30. L’ultima gara del girone di Europa League è alle porte. Appuntamento per la partita domani alle 21.05. Ora..le parole della vigilia. Parlerà anche Senad Lulic. Senad Lulic:…

Tutto pronto in quel di Maribor per la conferenza stampa. Clima gelido nel capoluogo sloveno, dove Mister Vladimir Petkovic prenderà parola alle 17.30. L’ultima gara del girone di Europa League è alle porte. Appuntamento per la partita domani alle 21.05. Ora..le parole della vigilia. Parlerà anche Senad Lulic.

Senad Lulic: “Per rivedermi come lo scorso anno credo serva solo giocare. Resto a disposizione del Mister e del gruppo. M’impegno per far vedere ogni volta  che gioco qualcosa.” L’obiettivo di Lulic: “Non so dove si può arrivare. Spero che questa Lazio arrivi lontano. Se vinciamo domani avremo già fatto meglio dello scorso anno, questo si può dire. Lavoriamo giorno per giorno per migliorarci e fare sempre meglio”.

Petkovic: Il campo non è in condizioni perfette: “Anche il nostro avversario giocherà sullo stesso terreno di gioco. Faremo attenzione, ma non sarà certo un problema”. Tutti a Bologna poi Lunedi. Ci sarà turnover: “Beh, si certamente. Sfrutteremo questa occasione per cambiare ed operare un ampio turnover”. La Lazio ha già giocato qui ad Agosto, contro il Mura 05. Era un’altra Lazio:  “E’ cambiato tanto da allora. Abbiamo trovato un’identità e la consapevolezza nei nostri mezzi. Se ripenso a quel periodo, penso che di strada ne abbiamo fatta tanta”.Lazio condizionata anche dalle assenze:“Giocheremo all’attacco, questo non cambia con le assenze. Sicuro al 100%. Forse però metteremo due attaccanti”. Domani sera qualcuno ha l’occasione di dimostrare quanto vale: “Questo dovrebbe avvenire in qualsiasi occasione. Sempre i miei giocatori devono dimostrarmi qualcosa. Io conosco comunque la forza di tutti i miei ragazzi e sono a conoscenza del fatto che hanno sempre dato il massimo sino ad oggi. Anche domani faranno lo stesso, ma per la Lazio, non certo in vista del mercato di Gennaio”.

ORE 17.28: Stiamo per cominciare.

ORE 17.27: Petkovic si era seduto in conferenza stampa, poi si è rialzato. Manca pochissimo.

M.B.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy