VIDEO&FOTO – Diluvio a Roma, ma si gioca!

VIDEO&FOTO – Diluvio a Roma, ma si gioca!

AGGIORNAMENTO 19:55: Il pallone rimbalza regolarmente: la partita Lazio-Fiorentina si giocherà nonostante il campo molto pesante AGGIORNAMENTO 19:49: Il direttore di gara, come ampiamente annunciato, sta effettuando in questo momento il sopralluogo sul terreno dello stadio Olimpico. AGGIORNAMENTO 19:44: Ottime notizie: ha smesso di piovere. A breve la decisione ufficiale…

AGGIORNAMENTO 19:55:  Il pallone rimbalza regolarmente: la partita Lazio-Fiorentina si giocherà nonostante il campo molto pesante

AGGIORNAMENTO 19:49: Il direttore di gara, come ampiamente annunciato, sta effettuando in questo momento il sopralluogo sul terreno dello stadio Olimpico.

AGGIORNAMENTO 19:44: Ottime notizie: ha smesso di piovere. A breve la decisione ufficiale dell’arbitro.

AGGIORNAMENTO 19.26: Dallo stadio Olimpico trapela un cauto ottimismo. L’intensità della pioggia è diminuita. Si attende comunque il parere finale del direttore di gara, che sarà reso noto dopo l’ultimo sopralluogo, alle 19.40.

AGGIORNAMENTO ORE 19.00: La piogga non accenna a diminuire. Il primo sopralluogo dell’arbitro non ha portato a nessuna decisione. Gervasoni, il direttore di gara, ha fatto un piccolo giro di campo, ci sono delle vaste pozzanghere sopratutto sulle zone laterali. Dovesse continuare così per altri 40 minuti, la partita sarebbe fortemente a rischio. Alle 19.40 il secondo sopralluogo.

FLASH – Diluvio su Roma, Lazio-Fiorentina: si gioca? Per ora, non ci sono aggiornamenti in senso negativo. Il terreno dello stadio Olimpico non è al momento coperto, ma, come rilevato da SkySport, il drenaggio è ottimo. Mancano poco più di due ore al fischio iniziale e tutti si augurano che l’intensità del temporale, possa diminuire. Cittaceleste vi aggiornerà in tempo reale.

Seguiranno eventuali aggiornamenti..

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy