REPLAY – Laziali invadono la Turchia – FOTO&VIDEO

REPLAY – Laziali invadono la Turchia – FOTO&VIDEO

ROMA – Cittaceleste.it ha seguito come sempre, il viaggio dei tifosi biancocelesti, vivendo al loro fianco tutta la ‘traversata’, fino in Turchia. Di seguito, potrete rivivere con foto e video, tutta la giornata: dalla partenza, all’arrivo in piazza Taksim. Buona visione! 16.55 – LIVE DALLA TURCHIA: “Eccoci, insieme a tutti…

ROMA – Cittaceleste.it ha seguito come sempre, il viaggio dei tifosi biancocelesti, vivendo al loro fianco tutta la ‘traversata’, fino in Turchia. Di seguito, potrete rivivere con foto e video, tutta la giornata: dalla partenza, all’arrivo in piazza Taksim. Buona visione!


 






  16.55 –  LIVE DALLA TURCHIA: “Eccoci, insieme a tutti i tifosi della Lazio in attesa della partita!”






  16.01 –  LIVE DALLA TURCHIA: “Siamo arrivati a Piazza Taksim! Tutti i tifosi biancocelesti si sparpagliano: è ora di mangiare!”



  15.30 –  LIVE DALLA TURCHIA: “Passaggio sullo stadio del Besiktas: il più vecchio della città. Per la maggior parte costruito in pietra, può contenere fino a 25mila spettatori. Verrà demolito in occasione delle Olimpiadi del 2020. Ospiterà infatti solamente altre due gare, prima di essere rifatto. In un anno verrà completato.”



  15.05 –  LIVE DALLA TURCHIA: “Passaggio sul Bosforo! Siamo in Europa!”




  14.24 –  LIVE DALLA TURCHIA: Per colpa del traffico è saltato il giro turistico-panoramico. I laziali si lamentano e rivolgendosi all’autista esclamano, “Te levamo er pullman!”. Sembra di stare sul GRA, eppure per la guida, il traffico è ‘scorrevole”



  13.40 –  LIVE DALLA TURCHIA: “Insieme ai tifosi della Lazio, ci troviamo ora nella parte asiatica della Turchia. Siamo atterrati in un areoporto secondario e in questo momento ci stiamo dirigendo verso Piazza Taksim. Qualche presa in giro della guida nei confronti dei tifosi laziali: “I Laziali  – ha detto scherzosamente – derivano dagli etruschi che a loro volta derivano dal popolo LAZ: Turchi bianchi con dialetto latino”. Pronta la risposta goliardica dei supporter biancocelesti: “Ao, quanti ‘narghijè te sei fumato?”.  Da sottolineare comunque l’atmosfera pacifica e l’esordio più che mai positivo della stessa guida, la quale, essendo tifosa del Galatasaray grida “Forza Lazio!” al microfono e spera vivamente in una vittoria dei biancocelesti stasera!”

Restate connessi, a breve altri aggiornamenti in diretta da Istanbul!

13:10 Aereo atterrato! Ecco i laziali che scendono a terra!


 Qualche problema al momento dell’imbarco per i tifosi laziali. Non sono infatti stati fatti passare in un primo momento, le aste per le bandiere e i rotoli di adesivo utili per gli striscioni. Per farli passare, è stato chiesto di imbarcarli  come ‘valigia’.


10.11 Ci siamo! Si Parte!


10.07 Ecco l’aereo su cui viaggeranno i tifosi della Lazio!

10.04 Ecco i tifosi laziali, sul pullman che porta al velivolo.

9.50 Il Delegato alle politiche sportive di Roma Capitale attende la partenza con i tifosi biancocelesti!

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy