Liverani, “La Lazio può vincere l’Europa League!”

Liverani, “La Lazio può vincere l’Europa League!”

“Il segreto di questo avvio di stagione è l’aver confermato il gruppo dello scorso anno”. Fabio Liverani, ex centrocampista della Lazio, ritiene che sia la continuità il punto di forza dei biancocelesti: “Non è un caso che siano partiti così forti. Come Napoli e Juventus – ha dichiarato a TMW…

“Il segreto di questo avvio di stagione è l’aver confermato il gruppo dello scorso anno”. Fabio Liverani, ex centrocampista della Lazio, ritiene che sia la continuità il punto di forza dei biancocelesti: “Non è un caso che siano partiti così forti. Come Napoli e Juventus – ha dichiarato a TMW – la Lazio ha cambiato molto poco e può contare su un gruppo di giocatori che già si conoscevano. Alla società va dato il merito di aver confermato gli elementi più importanti e di aver inserito alcuni elementi altrettanto validi”.

Qualcosa, però, in questa Lazio è cambiato. Il tecnico ad esempio…

“In Italia siamo sempre pessimisti. Ricordo i commenti alla notizia dell’arrivo di Petkovic sulla panchina laziale. Non si da mai il tempo alle persone di lavorare sul medio-lungo periodo, si chiede tutto e subito. Il tecnico, però, ha saputo subito imporsi per il suo carattere e per le sue idee. E’ partito alla grande e può fare molto bene con questa squadra”.

Tra gli impegni laziali c’è anche l’Europa League. Il mister chiede massima concentrazione

“Fa benissimo. Ricordo quando giocavo alla Fiorentina, avevamo fatto molto bene in questa competizione che può dare molte soddisfazioni. All’inizio molti tendono a snobbarla, invece Petkovic ha subito messo in chiaro che ci tiene molto. Credo che, così come il Napoli, la Lazio abbia le potenzialità per provare a vincere questo trofeo”.

Fonte: TMW

Rob.Ma. – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy