LE VOCI – Liverani: ‘La Lazio ha qualità ed esperienza’

LE VOCI – Liverani: ‘La Lazio ha qualità ed esperienza’

ROMA – Tra due giorni si disputerà la partita tra Palermo e Lazio e un grande ex di tutte e due le squadre, Fabio Liverani, torna a parlare della sfida che pei i due club ha significati completamente opposti. I rosanero cercano punti per la lotta salvezza mentre i biancocelesti…

ROMA – Tra due giorni si disputerà la partita tra Palermo e Lazio e un grande ex di tutte e due le squadre, Fabio Liverani, torna a parlare della sfida che pei i due club ha significati completamente opposti. I rosanero cercano punti per la lotta salvezza mentre i biancocelesti non vogliono fermare la loro rincorsa alla Juventus.
Nella redazione di Palermo24 l’attuale tecnico degli Allievi Nazionali del Genoa risponde alle domande relative alla partita.

Sabato c’è Palermo-Lazio, due squadre che hanno un divario di classifica e tecnico notevole, che partita sarà?

“Contro la Lazio il Palermo dovrà scendere in campo con determinazione e giocare con uno spirito combattivo. I rosanero se metteranno la partita sulla corsa, sulla voglia e la determinazione potrebbero fare il colpaccio.

Sicuramente sarà una partita difficile, anche se, il Palermo fino ad ora ha fatto sempre buone prestazione ma è stato penalizzato nei risultati”.

Mister, di una cosa possiamo essere certi, non sarà come l’anno scorso quando i rosanero s’imposero 5-1 sulla Lazio.
“Sicuramente, quelli erano altri tempi con altri giocatori e situazioni. La Lazio oggi è una squadra solida, tosta e difficile d’affrontare. La squadra di Petkovic ha qualità ed esperienza, sarà dura per i rosanero.
Tuttavia, penso che se il Palermo sbloccherà la partita potrebbe essere un grande vantaggio, se invece la partita resterà bloccata a lungo, alla fine la paura potrebbe avere la meglio sui rosanero che potrebbero complicarsi la vita”.

Un pronostico?

“No, non faccio pronostici. Spero però che possa essere una bella partita in modo da regalare a tutti i tifosi un grande spettacolo. Questo è il mio augurio: che Palermo-Lazio possa essere una grande partita di calcio”.

Francesco D’Andrea – cittaceleste.it

Messaggio Promozionale

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy