Liverani:’Derby partita particolare…”

Liverani:’Derby partita particolare…”

Fabio Liverani ex centrocampista della Lazio e attuale tecnico degli Allievi Nazionali del Genoa, raggiunto da Cm.it, ha commentato il derby di ieri sera, vinto dalla Lazio: “La Roma è partita forte, poi la Lazio è stata in grado di ribaltare la situazione aiutata inizialmente dall’errore di Goicoechea. Il derby…

Fabio Liverani ex centrocampista della Lazio e attuale tecnico degli Allievi Nazionali del Genoa, raggiunto da Cm.it,  ha commentato il derby di ieri sera, vinto dalla Lazio:

“La Roma è partita forte, poi la Lazio è stata in grado di ribaltare la situazione aiutata inizialmente dall’errore di Goicoechea. Il derby è sempre una partita particolare, spesso decisa dagli episodi, esattamente come accaduto ieri. Anche le condizioni del campo sicuramente non hanno aiutato la squadra di Zeman a sviluppare il proprio gioco, così come ha notevolmente pesato l’espulsione di De Rossi alla fine del primo tempo. Penso che ci si accanisca troppo nei confronti di questo ragazzo: ha sbagliato ma si è scusato immediatamente. Nel calcio di errori se ne sono visti e tanti se ne vedranno. Credo sia giusto chiudere le polemiche nei suoi confronti. E’ un ragazzo eccezionale e per esperienza diretta so che per chi è di Roma, non è facile controllarsi mentre si gioca la stracittadina.”

Simone Davide

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy