Lazio, lo sponsor ha gli occhi a mandorla?

Lazio, lo sponsor ha gli occhi a mandorla?

ROMA – Per lo sponsor sulle maglie della Lazio, tanto reclamato da tifosi e addetti ai lavori, qualcosa si muove. Nonostante la stagione non sia iniziata nel migliore dei modi la società guidata da Claudio Lotito sta comunque attirando l’interesse di diverse aziende. Come riportato stamane da ‘Il Messaggero’, la…

ROMA – Per lo sponsor sulle maglie della Lazio, tanto reclamato da tifosi e addetti ai lavori, qualcosa si muove. Nonostante la stagione non sia iniziata nel migliore dei modi la società guidata da Claudio Lotito sta comunque attirando l’interesse di diverse aziende. Come riportato stamane da ‘Il Messaggero’, la svolta, sembra davvero vicina. Durante le scorse settimane, sono stati diversi gli incontri sull’agenda biancoceleste e ora, tra i tanti, ecco spuntare anche una multinazionale cinese: un’importante azienda automobilistica.

Pare, inoltre, possa rientrare nuovamente in gioco il goverso dell’Azerbaijan, attualmente sulle maglie dell’Atletico Madrid. Lo scorso anno, il paese caucasico fu vicinissimo all’accordo di sponsorizzazione con la Lazio (per una cifra intorno ai 13 milioni di euro) ma l’affare saltò per motivi di varia natura. Oggi, forse, un “matrimonio” fra questi in ballo, potrebbe concludersi nel migliore di modi.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy