LO SPOT – Ederson e Florenzi, facce da derby

LO SPOT – Ederson e Florenzi, facce da derby

ROMA – Saranno loro i testimonial pubblicitari della storica stracittadina del prossimo 26 maggio: Honorato Ederson e Alessandro Florenzi. Lo ha reso noto la Lega Calcio attraverso un comunicato, che spiega come i due saranno presto visibili, o ascoltabili, in uno spot che verrà diffuso per via televisiva o radiofonica.…

ROMA – Saranno loro i testimonial pubblicitari della storica stracittadina del prossimo 26 maggio: Honorato Ederson e Alessandro Florenzi. Lo ha reso noto la Lega Calcio attraverso un comunicato, che spiega come i due saranno presto visibili, o ascoltabili, in uno spot che verrà diffuso per via televisiva o radiofonica.

Un’inno al rispetto, alla simpatia e l’amicizia nonostante rappresentino due diverse fazioni sportive, da sempre in competizione. E’ stato registrato negli spogliatoi dello Stadio Olimpico, dall’inizio della prossima settimana ci sarà la messa in onda. La SS Lazio e l’As Roma, con questa collaborazione in unione d’intenti, cercano di stemperare una tensione già alle stelle.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy