LONDRA – Biava: “Al 100% contro la Juve e grazie ai nostri tifosi”

LONDRA – Biava: “Al 100% contro la Juve e grazie ai nostri tifosi”

Successo per la Lazio per 1 a 0 contro il Crystal Palace grazie al gol di Miroslav Klose. Uno dei migliori è stato proprio Giuseppe Biava. Carta d’identità a parte, il difensore biancoceleste ha tenuto bene il reparto, ha fatto muro quando c’era bisogno e impostato la manovra con personalità.…

Successo per la Lazio per 1 a 0 contro il Crystal Palace grazie al gol di Miroslav Klose. Uno dei migliori è stato proprio Giuseppe Biava. Carta d’identità a parte, il difensore biancoceleste ha tenuto bene il reparto, ha fatto muro quando c’era bisogno e impostato la manovra con personalità. Ecco le sue parole rilasciate al termine della partita ai microfoni di Lazio Style Radio: “Stiamo abbastanza bene. Il gruppo sta crescendo. Contro la Juventus lo sappiamo sarà difficile. Giochiamo a Roma e conosciamo il valore dei nostri tifosi per la grande mano che ci possono dare. Sulla partita di oggi siamo soddisfatti.  La difesta sta giocando bene, perchè abbiamo subito solo un gol in queste amichevoli. Speriamo di mantenere la porta inviolata anche contro la Juventus.

Ora è tempo di bilanci. L’esperienza e l’equilibrio tattico di Biava si sono distinti sia a Fiuggi che ad Auronzo di Cadore: “Si è fatto anche a Fiuggi un ottimo ritiro. La rosa era già competitiva ma sono arrivati elementi validi. Abbiamo ancora tempo per milgiorare la nostra condizione prima del 18 per arrivare al 100%”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy