LONDRA – Ederson: “Ci stiamo caricando e siamo pronti”

LONDRA – Ederson: “Ci stiamo caricando e siamo pronti”

Altro protagonista della vittoria biancoceleste contro il Crystal Palace è Ederson. Quel numero 10 che porta sulle spalle, ha voglia di onorarlo. Apparso non brillantissimo oggi contro gli inglesi, Ederson non nasconde la sua voglia di fare bene e raggiungere obiettivi importanti. In campo per i secondi 45′, è andato…

Altro protagonista della vittoria biancoceleste contro il Crystal Palace è Ederson. Quel numero 10 che porta sulle spalle, ha voglia di onorarlo. Apparso non brillantissimo oggi contro gli inglesi, Ederson non nasconde la sua voglia di fare bene e raggiungere obiettivi importanti. In campo per i secondi 45′, è andato a occupare la sua solita posizione in appoggio alla punta. Ora sguardo al “domani”. In lista naturalmente, il 18 agosto contro la squadra di Conte, Ecco le sue parole a Lazio Style Radio: “E’ stata una bella partita. E’ sempre piacevole giocare qui in Inghilterra. Anche quando i tifosi inglesi perdono, sono sportivi, spettacolo puro. Noi siamo soddisfatti del 

risultato, ma soprattuto per la prestazione. Ci stiamo caricando per il 18 contro la Juventus, avremo una settimana utile per migliorare. Alcuni andranno con le proprie nazionali, ma poi ci ricompatteremo. Siamo concentrati e pronti”. 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy