Giorgio è tornato, “Siamo felici!” – VIDEO&FOTO

Giorgio è tornato, “Siamo felici!” – VIDEO&FOTO

FLASH – 15 settembre 2013, volo Alitalia AZ615, poco dopo le 7: l’idolo di un popolo intero bussa alle porte dell’urbe eterna. Giorgio Chinaglia è tornato, accolto da una sciarpa biancoceleste, Oddi, Wilson e un gruppetto di tifosi laziali. E’ solo l’inizio di un lungo abbraccio, che riparte da Roma. …

FLASH – 15 settembre 2013, volo Alitalia AZ615, poco dopo le 7: l’idolo di un popolo intero bussa alle porte dell’urbe eterna. Giorgio Chinaglia è tornato, accolto da una sciarpa biancoceleste, Oddi, Wilson e un gruppetto di tifosi laziali. E’ solo l’inizio di un lungo abbraccio, che riparte da Roma. «Siamo felici di essere qui – hanno detto i familiari all’arrivo, come riportato da Leggo.it – e crediamo che lo sia anche e soprattutto Giorgio». Di grande gioia, ma anche di altrettanto stress legato al complesso iter burocratico per riportare la salma di Chinaglia in Italia, hanno poi parlato Wilson e Oddi. «Non è stato semplice riportare Giorgio a Roma. Alla fine, però, grazie all’apporto di tante persone che si sono adoperate, ce l’abbiamo fatta». Riecco Long Jonh, nella Capitale del mondo. Riposerà al fianco del Maestro, per l’eternità.

 

 

 

Una signora, evidentemente tifosa laziale, si è particolarmente commossa alla vista del feretro contenente la salma di Giorgio Chinaglia. Tante lacrmine di commozione. Un addetto ai lavori, l’ha rassicurata: “Signò è normale che piangiamo: chinaglia è de tutti”

 (Si ringrazia Stefano Ghezzi)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy