Lotito a Sky: “I tifosi? Beh, domenica…”

Lotito a Sky: “I tifosi? Beh, domenica…”

Questa sera alle ore 20.45 allo Stadio Marassi Genoa e Lazio si affronteranno per la trentesima giornata di Serie A. Ai microfoni di Sky Sport, durante il pre-partita, è intervenuto il presidente biancoceleste Claudio Lotitoper inquadrare il match che prenderà avvio tra pochi minuti L’ANALISI – «Noi dobbiamo fare la…

Questa sera alle ore 20.45 allo Stadio Marassi Genoa e Lazio si affronteranno per la trentesima giornata di Serie A. Ai microfoni di Sky Sport, durante il pre-partita, è intervenuto il presidente biancoceleste Claudio Lotitoper inquadrare il match che prenderà avvio tra pochi minuti

L’ANALISI – «Noi dobbiamo fare la corsa su noi stessi. Ci mancano ancora tante finali, adesso speriamo di recuperare gli infortunati. Sulla base di questo prepareremo ogni partita come fosse uno spareggio. Non lavoriamo sulle disgrazie altrui, ci concentriamo solo su noi stessi. Helder Postiga escluso dagli undici titolari? Si è trattato di una scelta tecnica, il mister avrà avuto le sue motivazioni. I tifosi? Domenica si è visto il contraccolpo psicologico, nella ripresa invece la squadra è riuscita a concentrarsi solo sul campo». (Calcionews24.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy