Lotito alla Nord:’Terzo tempo lodevole’

Lotito alla Nord:’Terzo tempo lodevole’

Lotito risponde all’iniziativa di Diabolik, il ‘Terzo Tempo’, già ampiamente elogiato ieri da Stefano De Martino, responsabile della comunicazione della SS Lazio. Il numero uno biancoceleste ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio: “Noi abbiamo premiato e valorizzato sempre iniziative lodevoli e positive. Questa ne fa parte, visto che…

Lotito risponde all’iniziativa di Diabolik, il ‘Terzo Tempo’, già ampiamente elogiato ieri da Stefano De Martino, responsabile della comunicazione della SS Lazio. Il numero uno biancoceleste ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio:

“Noi abbiamo premiato e valorizzato sempre iniziative lodevoli e positive. Questa ne fa parte, visto che la nostra tifoseria è stata sempre additata di essere violenta, rissosa e politicizzata. Il ‘Terzo Tempo’ rappresenta un’apertura verso il mondo esterno, indipendentemente dal proprio schieramento politico. Il significato che ne esce è importante, perché serve a far capire che i tifosi biancocelesti non voglionoi rivendicare alcun ruolo, se non quello di vivere la Lazio nella sua globalità. Ben venga quindi quest’azione prima e dopo la partita, che rivendica i valori dello sport che in passato sono andati perduti. La Lazio, attraverso la mia persona, ha dato l’avallo insieme al Comune, ad una iniziativa positiva che punta a cementare il rapporto fra persone che condividono una filosofia di vita. Facciamo un applauso a queste iniziative, perché tutti vogliamo che la Lazio non venga solamente criticata, ma anche valutata per ciò che è: un mondo in cui si vivono passioni nel rispetto delle regole”.

Mirko Borghesi

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy