Lotito aspetta lo sponsor…

Lotito aspetta lo sponsor…

Ha sempre deciso e firmato le sue operazioni più importanti all’ultimo minuto. Chissà se Lotito riuscirà anche questa volta a confermare la propria tradizione imprenditoriale. Per adesso resta in attesa. Già da qualche giorno sono cominciate a circolare indiscrezioni legate al possibile arrivo di un nuovo main sponsor. E’ vero…

Ha sempre deciso e firmato le sue operazioni più importanti all’ultimo minuto. Chissà se Lotito riuscirà anche questa volta a confermare la propria tradizione imprenditoriale. Per adesso resta in attesa. Già da qualche giorno sono cominciate a circolare indiscrezioni legate al possibile arrivo di un nuovo main sponsor. E’ vero che ci sono stati dei contatti, è altrettanto certo che dopo diverse stagioni in cui la Lazio ha giocato senza abbinamento e nome sulle maglie, per la prima volta in società hanno avuto abboccamenti concreti e in linea con le richieste di Lotito. Ma di certo non c’è ancora niente. La società biancoceleste sta aspettando una risposta, che a ieri sera non sembrava ancora pervenuta.

Si tratterebbe di un’azienda importante in arrivo dall’estero e interessata a legarsi alla Lazio. Non sarà uno sponsor russo, neppure cinese o giapponese. L’area, però, appartiene all’Europa dell’Est, ai confini con l’Asia. Si potrebbero ipotizzare Paesi come Kazakistan, Azerbaigian o Georgia, dove non mancano i soldi. Lotito ha sempre vagheggiato l’idea di trovare un main sponsor che possa garantire alla Lazio almeno quattro o cinque milioni di euro a stagione. In passato non ci sono mai state proposte di questo livello e anche nei giorni scorsi a Formello hanno seguito con trepidazione gli sviluppi, che diventerebbero fondamentali per la società. La Lazio attende ancora una risposta positiva: sarebbe pronta a volare all’estero per chiudere, ma prima ci vuole il fatidico sì.

CdS

Simone Davide

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy