Lotito: ‘Con Galliani niente Lazio-Milan…’

Lotito: ‘Con Galliani niente Lazio-Milan…’

Lotito ai microfoni Sky: “Con Galliani non ho parlato di Allegri. Il Milan comunque ha dimostrato di essere forte. Una squadra che perde 3-0 e arriva fino al 3-2, cercando il pari, non è poco. Noi, invece, con il carattere, abbiamo fatto vedere che sappiamo anche soffrire. Vuole sapere Galliani…

Lotito ai microfoni Sky: “Con Galliani non ho parlato di Allegri. Il Milan comunque ha dimostrato di essere forte. Una squadra che perde 3-0 e arriva fino al 3-2, cercando il pari, non è poco. Noi, invece, con il carattere, abbiamo fatto vedere che sappiamo anche soffrire. Vuole sapere Galliani che mi ha detto? Ma che è questa curiosità morbosa? Deve andare dallo psicologo allora mi scusi.”

 

Scambio di battute, qualche risata: “Commenti sulla partita con Galliani non ne ho fatti. Penso sia giusto così. Noi abbiamo fatto un grandissimo primo tempo e una prima parte della ripresa anche. Con i cambi il Milan è uscito fuori, e con le sue potenzialità ha fatto 2 reti. La Lazio ha trovato due reti da cineteca, un bel gioco…e poi le individualità rossoneri si sono fatte vedere. El Shaarawy è un bel calciatore.”

 

La Lazio si rinforzerà ancora di più questa volta se arriva in Europa:“A me dispiace che lei fa delle dichiarazioni di carattere commerciale. Noi dobbiamo inserire nell’organico calciatori funzionali alla crescita dell’organico. Oggi mi sembra che la Lazio abbia in attacco Klose, Kozak, Floccari, Zarate, Rocchi. Io penso che nessuno in Serie A, come media qualitativa, sia pari a noi. A centrocampo abbiamo 12 uomini importanti, e mancava anche Ederson. E’ out Radu, è appena tornato Brocchi…”

Mirko Borghesi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy