Lotito e Tare su Manè

Lotito e Tare su Manè

Sadio Manè, ha brillato all’Olimpiade di Londra con la maglia del Senegal. Ventenne cresciuto nelle giovanili del Metz, in Francia, ha tutto quel che serve per sfondare nel grande calcio. Talento, corporatura e mentalità: quest’anno il Salisburgo ha scommesso su di lui, che l’ha schierato come esterno alto o attaccante…

Sadio Manè, ha brillato all’Olimpiade di Londra con la maglia del Senegal. Ventenne cresciuto nelle giovanili del Metz, in Francia, ha tutto quel che serve per sfondare nel grande calcio. Talento, corporatura e mentalità: quest’anno il Salisburgo ha scommesso su di lui, che l’ha schierato come esterno alto o attaccante laterale sulla corsia di sinistra.

Non è tutto, perchè Manè, si è fatto notare per la grande capacità sottoporta: doppietta in campionato contro i rivali dello Sturm Graz. Oggi, la sua valutazione è di poco più di 2 milioni di euro e lo tengono sott’occhio Lazio, Palermo e Udinese, come riportato da calciomercato.com, Lotito e Tare, sono a caccia di una seconda punta per coltivarla e scoprire il nuovo Zarate. Occhio però, perchè anche dall’Olanda, in particolare il Psv ha chiesto informazioni per il suo cartellino.

Simone Davide

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy