Alberti e la verità su Zarate..

Alberti e la verità su Zarate..

Il mercato estivo ha chiuso i battenti, senza regalare grossi colpi. Niente “fuochi d’artificio” di fine agosto, nè mercato con i botti, ma di retroscena interessanti quelli si, ne ha regalati. Per informazione chiedere a Josè Alberti, mediatore di mercato ed esperto di calcio argentino che, ai microfoni di calciomercato.it…

Il mercato estivo ha chiuso i battenti, senza regalare grossi colpi. Niente “fuochi d’artificio” di fine agosto, nè mercato con i botti, ma di retroscena interessanti quelli si, ne ha regalati. Per informazione chiedere a Josè Alberti, mediatore di mercato ed esperto di calcio argentino che, ai microfoni di calciomercato.it lancia la nuova bomba su Mauro Zarate:

“Ho fatto di tutto per portare Zarate al Napoli. Era l’ideale per sostituire Lavezzi visto che è uno dei pochi in grado di saltare l’uomo e che vede bene la porta. Il presidente Lotito mi aveva dato l’autorizzazione a trattare la sua cessione, ma i partenopei non ci sentivano da quell’orecchio. Ora resterà alla Lazio fino a gennaio, spero riesca a trovare spazio e a dimostrare il suo valore…”

Ramona Marconi

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy