Claudio Lotito senza stipendio..

Claudio Lotito senza stipendio..

ROMA – Da una relazione che va a studiare per filo e per segno le economie dei dei club italiani quotati in borsa, mettendo il punto sul capitolo stipendi emergono delle cose molto sorprendenti. Analizzando bene vediamo infatti che il presidente della Lazio, Claudio Lotito, non percepisce alcunché per il…

ROMA – Da una relazione che va a studiare per filo e per segno le economie dei dei club italiani quotati in borsa, mettendo il punto sul capitolo stipendi emergono delle cose molto sorprendenti. Analizzando bene vediamo infatti che il presidente della Lazio, Claudio Lotito, non percepisce alcunché per il suo ruolo nel consiglio di amministrazione del club biancoceleste. Stipendio nullo anche per tutti gli altri facenti parte del CDA della S.S. Lazio. In pratica Lotito lavora gratis.
Per quanto riguarda il bilancio, la Lazio ha chiuso l’anno con un piccolo utile, circa 580 mila euro. Pesano ancora, però, nelle casse del club i 66 milioni di debito con il fisco ereditati dalla gestione Cragnotti.

Francesco D’Andrea – cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy