Lotito, «Tifosi, state tranquilli..»

Lotito, «Tifosi, state tranquilli..»

Le parole del presidente della Lazio Lotito rilasciate a Sky, a margine della presentazione delle nuove maglie, avvenuta questo pomeriggio a Formello. BENVENUTA MACRON – Dopo aver chiuso il chiuso il capitolo Puma, ne abbiamo aperto uno nuyovo con la Macron, che si basa su un’impostazione nuova, che potrà dare…

Le parole del presidente della Lazio Lotito rilasciate a Sky, a margine della presentazione delle nuove maglie, avvenuta questo pomeriggio a Formello.

BENVENUTA MACRON – Dopo aver chiuso il chiuso il capitolo Puma, ne abbiamo aperto uno nuyovo con la Macron, che si basa su un’impostazione nuova, che potrà dare molte soddisfazioni non solo in termini economici, ma anche per quel che riguarda la vicinanza nei confronti della tifoseria.

IL MERCATO – Sappiamo quello che dobbiamo fare e siamo convinti che questa squadra è pressochè completa, anche se allo stesso tempo siamo consapevoli del fatto che in qualche maniera, va migliorata, sopratutto in alcuni punti specifici. La Lazio come società ha fatto e continuerà a fare tutto quello che è necessario, i tifosi devono stare tranquilli, e non si devono far condizionare dal tam-tam delle radio e di alcuni giornali che stanno sollevando un vespaio. Vorrei ricordare che la Lazio è l’unica società in Italia ad avere una radio di proprietà che al momento è la seconda a livello cittadino ed espleta il servizio solo per 8 ore ma entro fine agosto diverrà h24. Forse  altri organi di informazione stanno cercando di destabilizzare l’operato della società al fine di ottenere consensi nell’ambiente della tifoseria ma i tifosi non devono in alcun modo farsi strumentalizzare nè condizionare”

APPUNTAMENTO AL ..31 – Ci tengo a ricordare a chi ci ascolta che la Lazio è l’unica società a non aver venduto nessuno perché ha ritenuto di voler rinforzare la rosa partendo dalle potenzialità che aveva già a disposizione. E’ arrivato Ederson ma è arrivato anche Candreva, il mercato finirà il 31 agosto, i tifosi devono stare tranquilli

Roberto Maccarone – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy