Lotito, “Lazio, che spirito!”

Lotito, “Lazio, che spirito!”

Arriva la terza vittoria in campionato, la quinta della stagione. Qualcuno aveva scosso la testa su Petkovic ma i risultati e il gioco espresso dai biancocelesti continuano a dare ragioni alla scelta del presidente Lotito. Ed è propio il numero uno biancoceleste, visibilmente soddisfatto dalla prestazione dei suoi a commentare…

Arriva la terza vittoria in campionato, la quinta della stagione. Qualcuno aveva scosso la testa su Petkovic ma i risultati e il gioco espresso dai biancocelesti continuano a dare ragioni alla scelta del presidente Lotito. Ed è propio il numero uno biancoceleste, visibilmente soddisfatto dalla prestazione dei suoi a commentare così il successo degli aquilotti ai microfoni di Lazio Style Radio:”Esclusi gli ultimi 10 minuti in cui la Lazio ha avuto in momento di rilassamento, mi è sembrata una grande classe. Grandi giocate di Klose ed Hernanes, ma è stata una grande prestazione del collettivo. E’ una squadra che diverte e fa divertire.”

Poi su Hernanes:Hernanes ha fatto una partita non comune. Ma quello che più mi ha colpito è stato l’approccio della partita ma di tutta la squadra, la determinazione messa in campo e la consapevolezza di poter portare a casa un gran risultato, senza sottovalutare l’avversario.”

5 vittoria di Petkovic, senso di rivalsa?:La Lazio viene sempre criticata ma con il tempo e irisultati dimostreremo i fatti. Io ho scelto prima di tutto l’uomo e il grande proffessionista, è una persona determinata dal grande carattere e dalla grande capacità di tirar fuori solo il meglio dai suoi.”

Europa League, ora c’è il Tottenham..”Siamo tornati nel calcio che conta e incontreremo squadre il cui target non lo scopriamo oggi, speriamo che in Europa riusciremo a dimostrare il nostro valore e mi auguro che la squadra mantenga questo spirito di umiltà e lo spirito corale.”

Ramona Marconi

Cittaceleste.it

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy