Lotito: «Il nome del bomber?»

Lotito: «Il nome del bomber?»

AGGIORNAMENTO ORE 21:30: Presidente, ma questo bomber? Un nome lo ha in testa? “Non ci fossilizziamo sui nomi, anche perchè questi poi devono tramutarsi sul campo in risultati oggettivi. Noi vogliamo allestire una squadra importante. Sarà un campionato difficile, conteranno tante componenti mi auguro ci sia il rispetto delle regole,…

AGGIORNAMENTO ORE 21:30:

Presidente, ma questo bomber? Un nome lo ha in testa? “Non ci fossilizziamo sui nomi, anche perchè questi poi devono tramutarsi sul campo in risultati oggettivi. Noi vogliamo allestire una squadra importante. Sarà un campionato difficile, conteranno tante componenti mi auguro ci sia il rispetto delle regole, tutto con la speranza che questo sistema capisca quanto può essere importante valorizzare i giovani e come questo sport possa rivelarsi fondamentale anche per migliorare la nostra società civile”


“La nostra ambizione è sicuramente quella di fare meglio dello scorso anno, il campo sarà il nostro giudice ma i risultati non dipendono solo dalle potenzialità della squadra bensì anche da fattori imponderabili ; ci auguriamo che tutto in questa stagione vada per il verso giusto.” Queste le parole del presidente della Lazio Claudio Lotito negli studi di Sky Sport nell’ambito della presentazione del nuovo calendario.

Roberto Maccarone – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy