Lotito, ”Zarate non è un problema”

Lotito, ”Zarate non è un problema”

MILANO – Nessuna polemica con il Parma che si è lamentato per un rigore non concesso ieri all’Olimpico. Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha evitato di riparlare dell’argomento arbitraggio dopo la vittoria contro i crociati: “Non mi sono mai lamentato degli arbitri in passato e non dico niente adesso…

MILANO – Nessuna polemica con il Parma che si è lamentato per un rigore non concesso ieri all’Olimpico. Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha evitato di riparlare dell’argomento arbitraggio dopo la vittoria contro i crociati: “Non mi sono mai lamentato degli arbitri in passato e non dico niente adesso perché le gare vanno viste nella logica del campo”. Poi sulla prestazione della sua formazione: “Abbiamo dimostrato carattere e determinazione. Ci manca un po’ di cinismo, ma sono convinto che arriverà: la squadra è compatta e se continuiamo così, ci toglieremo delle soddisfazioni. L’infortunio di Klose? Farà degli accertamenti e poi vedremo. Ha sentito un doloretto e si è fermato”.



SU DIAKITÈ E ZARATE – Su Diakite che ieri aveva indicato come vicino all’Inter, Lotito si è limitato a ribadire il concetto: “Siamo nel campo dei dicitur e vedremo quello che succederà”. Finale su Zarate e Sneijder: “Zarate è infortunato e quindi non può giocare. Sneijder ai margini dell’Inter? Nei contratti dei calciatori non c’è scritto che devono giocare per forza. Hanno il diritto di allenarsi con i compagni e di ricevere il loro stipendio”.

Fonte: Corrieredellosport.it

Rob.Ma. – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy