Lotito, “Zarate via a gennaio?”

Lotito, “Zarate via a gennaio?”

ATENE – Il presidente della Lazio Claudio Lotito, durante il prepartita di Panathinaikos-Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium, dove è tornato sul caso Klose e sull’attualità generale. NESSUN CASO KLOSE – “Io sorrido, perché i casi li accendete e li spegnete voi. Non abbiamo nulla da…

ATENE – Il presidente della Lazio Claudio Lotito, durante il prepartita di Panathinaikos-Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium, dove è tornato sul caso Klose e sull’attualità generale.

NESSUN CASO KLOSE – “Io sorrido, perché i casi li accendete e li spegnete voi. Non abbiamo nulla da nascondere, Klose ha potuto fare questo viaggio con l’autorizzazione della società e del mister. Quando ho letto di “un caso” non pensavo fosse riferito al viaggio in Germania. Possibile rinnovo? Il contratto scade nel 2014, siamo nel 2012 è troppo presto per parlarne, ma il giocatore mi pare abbia intenzione di rimanere e, da parte nostra, c’è tutta la volontà di trattenerlo”.

ZARATE ANCORA FUORI – “Petkovic fa le sue scelte in piena autonomia e in base alle esigenze di ogni gara. Tutto il resto sono solo chiacchiere da bar. La filosofia è che tutti sono utili e nessuno indispensabile. Via a gennaio? Di mercato parleremo a tempo debito. Mi spiace che si parli solo di un giocatore, quando ce ne sono altrettanti e di altissimo valore e uguale importanza”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy