VIDEO-Lotito:’Mercato?Alla Lazio mancava solo la testa’

VIDEO-Lotito:’Mercato?Alla Lazio mancava solo la testa’

Claudio Lotito ha preso la parola dopo Petkovic e Galderisi, allo Stadio Arechi di Salerno: SCONTRI TRA TIFOSI- “Queste cose non devono succedere noi dobbiamo mantenere u n atteggiamento leale e sportivo. E’ normale che ci sia un pò di rivalità. Ma non ha senso che succeda questo. Oggi era…

Claudio Lotito ha preso la parola dopo Petkovic e Galderisi, allo Stadio Arechi di Salerno:

SCONTRI TRA TIFOSI- “Queste cose non devono succedere noi dobbiamo mantenere u n atteggiamento leale e sportivo. E’ normale che ci sia un pò di rivalità. Ma non ha senso che succeda questo. Oggi era una giornata di grande festa. La Lazio ha voluto enfatizzare questa giornata e poi succedono queste cose? mi dispiace. Era una bella gioranta che è andata a scadere i nquesti termini? E’ una cosa vergognosa. Se fossi stato presente io che sarebbe accaduto?”


PARTITA- “E’ una partita che non ha competitività. Doveva essere una buona prestazione. Sono rimasto da questo punto di vista. Sono diventato anche proprietario della Salernitana. Ma non posso giustificare un atteggiamento del genere. Poi mi documenterò con la Polizia. C’ era una sufficente cornice di pubblico. Ha onorato la presenza della Lazio. Oggi quello che è successo alla Salernitana, il mancato ripescaggio, è’ frutto anche di questi comportamenti. I tofosi devono essere vicini alla squadra ma nel rispetto delle regole.”

STADI OBSOLETI- “Gli stadi di oggi non sono adeguati ad ospitare squadre con questo pubblico. La Salernitana ha un pubblico da serie A. Ci gioca mezza Lazio ed i giocatori hann o fatto molto bene. Se tutti accettassero che i giocatori venissrro a giocare a Salerno.

Oggi abbiamo giocato con la Lazio con due giocatori che giocavano in Primavera che oggi giocano in Serie A. Questa sinergia è importante. Ora stiamo al purgatorio con la Salernitana. Speriamo di raggiungere obiettivi più importanti. Sono una persona corretta e seria.

SUL MERCATO- Questa sua domanda non ha nessuna valenza razionale. Dall’ altra c’era una squadra che giocava in una serie maggiore che non ha giocato al massimo delle potenzialità.Speriamo che la Lazio possa esprimere sul campo le proprie potenzialità. Questa partita non fa testo. L’ anno scorso abbiamo perso punti con sqaudre piccole ma abbiamo battuto Roma, Milan, Inter.

CITAZIONE DANTESCA-“La Lazio ha un organico importante. La Salernitana avrà un organico ancora più forte. Siamo tra coloro che sono sospesi. Poi approderemo in un altro girone.”

“Non pensate che arriva qualcuno con la bacchetta magica a risolvere i problemi. Tutto è frutto di un progetto di unità di intenti sforzi sportivi. Se i tifosi remano dalla parte giusta, possiamo toglierci tante soddisfazioni. Il tecnico ha capito che ne vale la pena. Il problema è portare i giocatori a Salerno. Vengono i giocatori a Salerno perchè ci sono io, non è per spavalderia. Il Salerno è una costola per la Lazio. Si può creare una grande sinergia.”

Federico Terenzi- Cittaceleste.it

Video – Mirko Borghesi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy