Lucchesi: ‘La Lazio ha grandi attaccanti’

Lucchesi: ‘La Lazio ha grandi attaccanti’

Manca poco alla stracittadina tanto attesa nella capitale. Battute e dichiarazioni si susseguono per accompagnare la settimana più tesa del campionato di serie A. A parlare, questa volta, è Fabrizio Lucchesi. Lui, ex dirigente nella Roma che fu allenata da Fabio Capello, con la società giallorossa ha vinto uno scudetto…

Manca poco alla stracittadina tanto attesa nella capitale. Battute e dichiarazioni si susseguono per accompagnare la settimana più tesa del campionato di serie A. A parlare, questa volta, è Fabrizio Lucchesi. Lui, ex dirigente nella Roma che fu allenata da Fabio Capello, con la società giallorossa ha vinto uno scudetto ed ora si gode il ritorno dell’era Zeman seppur non del tutto convincente. A tuttomercatoweb.com, l’ex dirigente non si lancia in pronostici rimanendo vago perchè, si sa, il derby romano non fa parte del campionato: è storia a sè. Un elogio va al reparto offensivo biancoceleste e qualche dubbio è sollevato dalla difesa del tecnico boemo.

La Lazio giocherà in casa ma questo poco conta e Lucchesi sentenzia così: “Vedo una partita aperta ad ogni risultato. La Roma deve trovare equilibrio, mentre la Lazio punta ad uscire dal suo momento negativo. La Lazio non è più quella di un mese fa, ma penso che la Roma in questo momento abbia da risolvere qualche problema interno, sul piano difensivo. Su questo dovranno lavorare molto anche perché la Lazio ha grandi attaccanti”. L’appuntamento è per domenica allo stadio Olimpico di Roma dove precedenti e crisi verranno dimenticate come ogni anno.

Francesca Cuccuini

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy