Lulic: ‘Al massimo con la Lazio per…”

Lulic: ‘Al massimo con la Lazio per…”

Non si smette mai di giocare. Dopo l’impegno di domenica scorsa nel deby, Senad Lulic, questa sera giocherà per la sua nazionale, la Bosnia in un amichevole contro l’Algeria. Il ct della Bosnia, Safet Susic, non farà turnover e per questo il giocatore biancoceleste scenderà in campo dall’inizio nel ruolo…

Non si smette mai di giocare. Dopo l’impegno di domenica scorsa nel deby, Senad Lulic, questa sera giocherà per la sua nazionale, la Bosnia in un amichevole contro l’Algeria.

 

Il ct della Bosnia, Safet Susic, non farà turnover e per questo il giocatore biancoceleste scenderà in campo dall’inizio nel ruolo di terzino:

“E’ un’amichevole ma ci teniamo lo stesso a vincere e continuare a fare bene -continua Lulic su bhfudbal- è una partita importante perchè abbiamo la possibilità di provare gli schemi del mister, che in altre situazioni, non possono essere testate: giocheremo quindi, al massimo delle nostre possibilità”

Giocare con la squadra di club e poi in nazionale può essere un peso?

“Giocare per la Bosnia è un orgoglio. Io, come i miei compagni, do il massimo e metto tutta la qualità a disposizione del mio club, sperando poi che arrivi la chiamata della nazionale”.


Simone Davide

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy