LAZIONALI – Lulic convocato in nazionale

LAZIONALI – Lulic convocato in nazionale

Anche per Lulic è tempo di feste personali. Il giocatore biancoceleste, infatti, è stato convocato dall’allenatore bosniaco Susic per l’amichevole che la sua nazionale svolgerà venerdì 22 marzo. L’avversaria sarà la Grecia e già da questa mattina sono state diramate le convocazioni dell’allenatore. Per Senad Lulic non è la prima…

Anche per Lulic è tempo di feste personali. Il giocatore biancoceleste, infatti, è stato convocato dall’allenatore bosniaco Susic per l’amichevole che la sua nazionale svolgerà venerdì 22 marzo. L’avversaria sarà la Grecia e già da questa mattina sono state diramate le convocazioni dell’allenatore.

Per Senad Lulic non è la prima volta nella squadra della propria nazionale, anzi, sembra essere diventato importante per la formazione. Insieme a lui ci sarà anche Ibisevic attualmente in forza allo Stoccarda ma non figurante tra i titolari per la sfida di questa sera proprio contro la Lazio. Inizierà, quindi, dalla prossima settimana il lungo tour di amichevoli nazionali: l’Italia sarà impegnata con Brasile e Russia il 21 ed il 25 marzo. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy