MAGLIE – Canigiani: “Presentazione l’8 o il 9 luglio a Roma”

MAGLIE – Canigiani: “Presentazione l’8 o il 9 luglio a Roma”

ROMA – Ci siamo quasi, l’attesa sta per finire: “La data della presentazione ancora non è stata fissata, di sicuro sarà prima della partenza per Auronzo, forse l’8 o il 9 luglio”, svela Canigiani, responsabile marketing a Lazio Style. C’è tanta curiosità tra i tifosi biancocelesti sui colori: ”Posso dire…

ROMA – Ci siamo quasi, l’attesa sta per finire: “La data della presentazione ancora non è stata fissata, di sicuro sarà prima della partenza per Auronzo, forse l’8 o il 9 luglio”, svela Canigiani, responsabile marketing a Lazio Style. C’è tanta curiosità tra i tifosi biancocelesti sui colori: ”Posso dire che la prima maglia sarà ovviamente celeste, mentre quella da trasferta blu e gialla”. 

Le indiscrezioni si sono susseguito, pian piano si snocciolano i primi dettagli: “Torna il giallo dopo 3 anni, un colore che ci ha portato bene negli anni passati. La maglia del meno 9? Molti tifosi la vorrebbero, altri invece la vedono come un cimelio storico da non toccare. Sono parecchi anni che ci pensiamo, ma posso dire solo che nel corso dell’anno ci sarà una bella sorpresa”. Parte un’altra attesa…

Cittaceleste.it


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy