Maran: ‘Cercheremo di ripeterci..’

Maran: ‘Cercheremo di ripeterci..’

Alla vigilia di Lazio-Catania di Coppa Italia, il tecnico rosanero Maran, parla della sfida contro i biancocelesti: “Siamo in ballo in due competizioni è giusto puntare al massimo obiettivo. Ci siamo meritati questo quarto di finale, inseguiamo la soddisfazione, sportiva e morale, di arrivare tra le prime quattro squadre della…

 

Alla vigilia di Lazio-Catania di Coppa Italia, il tecnico rosanero Maran, parla della sfida contro i biancocelesti: “Siamo in ballo in due competizioni è giusto puntare al massimo obiettivo. Ci siamo meritati questo quarto di finale, inseguiamo la soddisfazione, sportiva e morale, di arrivare tra le prime quattro squadre della manifestazione”.



Lazio che viene da 12 risultati utili consecutivi, è la Lazio dei record. L’ultima sconfitta risale proprio al 4 novembre e Maran è l’ultimo allenatore ad aver sconfitto in stagione Petkovic : “Troviamo una Lazio col morale alto, galvanizzata dalla possibilità di raggiungere la vetta della serie A.  Cercheremo di ripetere quanto di buono fatto contro loro in campionato, ma le partite nascono ognuna in un modo diverso”.

RM/Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy