Marazzina, “La Lazio può tornare ai fasti dell’era Cragnotti”

Marazzina, “La Lazio può tornare ai fasti dell’era Cragnotti”

ROMA – L’ex giocatore di Roma, Sampdoria, Torino e Bologna, Massimo Marazzina, ha parlato del prossimo weekend di campionato, in cui si affronteranno Lazio e Milan, in una serata che potrebbe segnare, in caso di sconfitta dei rossoneri, la fine dell’esperienza di Allegri sulla panchina meneghina. Ecco le considerazioni di…

ROMA – L’ex giocatore di Roma, Sampdoria, Torino e Bologna, Massimo Marazzina, ha parlato del prossimo weekend di campionato, in cui si affronteranno Lazio e Milan, in una serata che potrebbe segnare, in caso di sconfitta dei rossoneri, la fine dell’esperienza di Allegri sulla panchina meneghina. Ecco le considerazioni di Marazzina a tal proposito rilasciate a TMW:

Invece il Milan va in casa della Lazio con tanti problemi, ultimo l’infortunio di Robinho…
“Anche il Milan non attraversa un buon periodo al contrario della Lazio che sta bene e ha grande entusiasmo. Chiaro che la squadra di Allegri ha molto da perdere da questo match perchè se dovesse ancora perdere andrebbe in seria difficoltà. Inoltre arriva da un derby perso e le cose non sono positive. La Lazio ha invece l’occasione di tornare ai fasti dell’era Cragnotti quando aveva giocatori di grande livello”.

Rob.Ma. – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy