VIDEO – Marchetti sposo: “Sono felicissimo”

VIDEO – Marchetti sposo: “Sono felicissimo”

ROMA – E vissero felici e contenti. Un sorriso commosso, uno sguardo d’amore alla bella Rachele Mura. Un respiro di gioia: “Sono felicissimo, non voglio dire altro”. Federico Marchetti diventa marito. A Cagliari si terrà in estate il matrimonio in chiesa (già in atto i preparativi con tanto di banda),…

ROMA – E vissero felici e contenti. Un sorriso commosso, uno sguardo d’amore alla bella Rachele Mura. Un respiro di gioia: “Sono felicissimo, non voglio dire altro”. Federico Marchetti diventa marito. A Cagliari si terrà in estate il matrimonio in chiesa (già in atto i preparativi con tanto di banda), oggi nella sala rossa del Palazzo senatorio in Campidoglio s’è consumato invece il rito civile. Emozionatissimo il portierone biancoceleste, sguardo spiritato pure per dire sì.


E’ questo Federico, spilungone dal cuore tenero. Cerimonia privata, solo pochi parenti a fare gli auguri. E un ospite speciale di passaggio: il sindaco Alemanno. Niente male. Quindi le foto di rito davanti alla statua di Marco Aurelio – prima di lasciare il comune in taxi – per imprimere il momento nella storia. Il 26 maggio Marchetti con l’altra sposa – la Lazio – avrà un altro appuntamento. Stamattina, nonostante tutto, s’è allenato a Formello. Perché il numero 1 vuole rimandare ogni festeggiamento dopo la Coppa Italia. Oltre l’anello, pretende la coccarda.


Alberto Abbate

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy