Maria Grazia Cucinotta: ‘La Lazio a casa mia…’

Maria Grazia Cucinotta: ‘La Lazio a casa mia…’

ROMA – Misure: 96-58-90. Altezza 177 centimetri. Peso 58 Kg. Nata a Messina il 27 Luglio 1968. E’ l’identikit di una delle bellezze italiane più riconosciute all’estero: Maria Grazia Cucinotta. Un’esperienza a Miss Italia nel 1987, e il debutto al cinema nel 1990. A casa sua, si parla molto di…

ROMA – Misure: 96-58-90. Altezza 177 centimetri. Peso 58 Kg. Nata a Messina il 27 Luglio 1968. E’ l’identikit di una delle bellezze italiane più riconosciute all’estero: Maria Grazia Cucinotta. Un’esperienza a Miss Italia nel 1987, e il debutto al cinema nel 1990. A casa sua, si parla molto di Lazio, come rivela la stessa attrice ai microfoni di SPQR Sport: “Mio marito è un super tifoso della Lazio, non un semplice tifoso! Ha cercato di corrompere perfino nostra figlia…”

 

Ma è riuscito a corrompere la Cucinotta? “Tifoso ci devi nascere, o comunque avere una tradizione in famiglia. Non avendola in casa, mio padre non lo era, e avendo sempre viaggiato molto, non ho potuto affezionarmi ad una squadra in particolare. Non sono una che va allo stadio, ma non glielo vieto. Ho anche condiviso qualche partita in tv. Quando Giulio esulta per la Lazio sono felice. Felice per la sua felicità”. Ed anche lo sportivo preferito di Maria Grazia Cucinotta è un ex biancoceleste: “Angelo Peruzzi! E’ anche molto amico di mio marito, ed una persona con un sano stile di vita, di sani principi, che ammiro molto”.

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy