Maribor decimato, Milanic: ”Sarà partita vera”

Maribor decimato, Milanic: ”Sarà partita vera”

MARIBOR – Giovedi andrà in scena l’ultimo appuntamento della fase a gironi di Europa League, con La Lazio che contro gli sloveni per manetnere il primato in classifica, sarà costretta a vincere oppure pareggiare sperando che il Tottenham non vinca con più di un gol di scarto. Intano l’avversario, così…

MARIBOR – Giovedi andrà in scena l’ultimo appuntamento della fase a gironi di Europa League, con La Lazio che contro gli sloveni per manetnere il primato in classifica, sarà costretta a vincere oppure pareggiare sperando che il Tottenham non vinca con più di un gol di scarto. Intano l’avversario, così come la compagine biancoceleste, dovrà far fronte alle tante assenze, su tutte quelle dei titolari Ibraimi e Vidovic.

Queste le parole del tecnico del Maribor, Darko Milanic, rilasciate attraverso il sito ufficiale del club gialloviola: “Spero di riuscire a recuperare qualcuno per giovedi e di mettere in campo una squadra all’altezza. Vogliamo disputare una partita vera e battere un grande avversario come la Lazio. Purtroppo però, devo fare i conti con gli infortuni, a causa delle troppe partite giocate”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy