Mauri, “Ci prendiamo il punto”

Mauri, “Ci prendiamo il punto”

ROMA – Ai microfoni di Sky, per commentare l’1-1 fra Lazio e Torni, è arrivato Stefano Mauri. Il gol del pareggio e il premio da uomo partita Sky per il trequartista: “Abbiamo creato molto nel secondo tempo anche se alla fine si rischiava di perderla. Alle volte queste partite poi,…

ROMA – Ai microfoni di Sky, per commentare l’1-1 fra Lazio e Torni, è arrivato Stefano Mauri. Il gol del pareggio e il premio da uomo partita Sky per il trequartista: “Abbiamo creato molto nel secondo tempo anche se alla fine si rischiava di perderla. Alle volte queste partite poi, attacchi ed attacchi e su contropiede prendi il gol. Meglio prendersi il punto. Nei primi tempi stiamo facendo fatica, ma ci sono anche gli avversari. Quando gli avversari calano, alla distanza, si vede la vera Lazio”. A Mediaset Premium ha poi aggiunto: “Il problema dei primi 45 minuti è che c’erano pochi spazi. La palla girava lentamente e quando una squadra si difende non è facile. Sottoporta poi bisogna essere cattivi. Lazio da primi posti? Stiamo dimostrando di non essere inferiori a nessun avversario, ma giocare ad alti ritmi per tutti i 90 minuti non è mai facile”.


Ai microfoni di Lazio Style Radio, il numero 6 ha poi aggiunto: “A Catania sarà una gara dura. E’ un campo caldo, e loro sono una squadra di buon livello. Andiamo consapevoli della nostra forza. Primo gol in campionato? Avevo segnato anche a Firenze ma non l’hanno convalidato. Contento ma non troppo. Speravo nella vittoria”.

M.B.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy