CURIOSILAZIO – Mauri torna in campo: “Stasera gioco”

CURIOSILAZIO – Mauri torna in campo: “Stasera gioco”

AGGIORNAMENTO – “Visto che purtroppo non posso scendere in campo con la mia Lazio, staserà parteciperò a una partita di benefica con la Nazionale Cantanti. Alle 18.30 giocheremo a Pontremoli e l’obiettivo è raccogliere fondi per la costruzione di due scuole distrutte dal terremoto. Vi abbraccio”. Eccola, la conferma di…

AGGIORNAMENTO – “Visto che purtroppo non posso scendere in campo con la mia Lazio, staserà parteciperò a una partita di benefica con la Nazionale Cantanti. Alle 18.30 giocheremo a Pontremoli e l’obiettivo è raccogliere fondi per la costruzione di due scuole distrutte dal terremoto. Vi abbraccio“. Eccola, la conferma di Stefano Mauri (riguardo quanto anticipato questa mattina dai giornali) confessata attraverso il proprio sito web ufficiale, a tutti i tifosi della Lazio.

ROMA – Stefano Mauri torna in campo. Come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il capitano della Lazio giocherà nella partita benefica tra Nazionale Cantanti e Lunisiana Soul, squadra di Zucchero. Il manager Gianluca Pecchini specifica: “Lo abbiamo chiamato e ci ha detto subito di si. Noi siamo aperti a tutti”. Mauri scenderà sul terreno verde proprio nella squadra di Zucchero e il ricavato andrà alle scuole di Casola e Monzone, devastate dal terremoto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy