LAZIO-UDINESE: Mauri, ‘Vittoria meritata. Grande gara’

LAZIO-UDINESE: Mauri, ‘Vittoria meritata. Grande gara’

ROMA – Al termine della partita fra Lazio e Udinese, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Stefano Mauri. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste:”Davanti, in classifica, hanno un po’ rallentato. Stasera abbiamo vinto meritatamente, facendo una grande gara. Subiamo pochi gol perchè difendiamo già con gli attaccanti. Con il…

ROMA – Al termine della partita fra Lazio e Udinese, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Stefano Mauri. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste:

“Davanti, in classifica, hanno un po’ rallentato. Stasera abbiamo vinto meritatamente, facendo una grande gara. Subiamo pochi gol perchè difendiamo già con gli attaccanti. Con il Parma? Loro sono una buona squadra ma se noi giochiamo come sappiamo, da Lazio, non dovrebbero esserci problemi. E’ proprio qui che dobbiamo migliorare, lottando sin dall’inizio, senza pensare che la partita sia semplice. Nazionale? Ci penso sempre, ma ora devo far bene con la Lazio e poi, comunque, in questo periodo, prima di pensare alla maglia azzurra, andranno chiarite altre situazioni..”

Rob.Ma. – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy