Mauricio: “Che bello alla Lazio. Felipe? Ha tante offerte”

Mauricio: “Che bello alla Lazio. Felipe? Ha tante offerte”

ROMA – Ai microfoni di ESPN Brasil, è tornato a parlare il difensore della Lazio, Mauricio: “Questa avventura in biancoceleste si sta rivelando davvero bella, sono molto felice. Con gli altri brasiliani c’è un ottimo rapporto ma non possiamo andare sempre a cena fuori insieme, la gente qui non lo…

ROMA – Ai microfoni di ESPN Brasil, è tornato a parlare il difensore della Lazio, Mauricio: “Questa avventura in biancoceleste si sta rivelando davvero bella, sono molto felice. Con gli altri brasiliani c’è un ottimo rapporto ma non possiamo andare sempre a cena fuori insieme, la gente qui non lo vedrebbe bene. Castan della Roma? Lo conoscevo già in Brasile e mi ha accolto bene nella capitale”.

 

 

La prossima stagione: “La Juventus è una squadra già fortissima che può permettersi grandi investimenti. Non è comunque impossibile parlare di Scudetto. Abbiamo una rosa forte che credo verrà rinforzata con giocatori che invece andranno via. Felipe? Lo sostengo molto visto che è una grande persona, un ragazzo fantastico fuori dal campo e un gran professionista. Spero resti alla Lazio perchè il suo talento risolve le partite. So che è difficile, ci sono tante offerte. Ci ho parlato ieri, però è tranquillo”.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy