Mauri:”Voglio la semifinale”

Mauri:”Voglio la semifinale”

Roma – Petkovic come Eriksson, il paragone non è azzardato. A parlare è la classifica. La Lazio, con la vittoria di sabato contro il Cagliari, consolida la seconda posizione in classifica con 39 punti, riducendo il gap dalla Juventus capolista a soli 5 punti. Un risultato che sorprende tutti e…

Roma – Petkovic come Eriksson, il paragone non è azzardato. A parlare è la classifica. La Lazio, con  la vittoria di sabato contro il Cagliari, consolida la seconda posizione in classifica con 39 punti, riducendo il gap dalla Juventus capolista a soli 5 punti. Un risultato che sorprende tutti e permette a Petkovic, alla sua prima stagione in Italia, di raggiungere un grande risultato ed eguagliare il record di punti di  Sven Goran Eriksson che proprio nell’anno dello scudetto dopo 19 giornate di campionato aveva chiuso come Petkovic, a 39 punti.

Il calcio però non si ferma: domani si torna all’Olimpico per il quarto di finale di Coppa Italia contro il Catania. La Lazio ha così l’opportunità di continuare a correre su tutti i fronti.

Un momento magico e anche Stefano Mauri, grande protagonista di questa prima parte della stagione, esulta tramite il suo sito ufficiale, ma è concentrato sulla sfida di Coppa Italia. Domani, però, è anche il suo compleanno e Mauri vuole per regalo una vittoria. Queste le sue parole:“In Campionato stiamo andando alla grande…è un onore aver raggiunto il record di punti della grande Lazio di Eriksson…Ora la Coppa Italia…sarebbe bello festeggiare il mio compleanno con la conquista della Semifinale…andiamooo”

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy