MERCATO – A Lotito scotta il telefono. Con la Salernitana altre operazioni in vista?

MERCATO – A Lotito scotta il telefono. Con la Salernitana altre operazioni in vista?

CHIANCIANO TERME (SI) – E’ partito l’assalto della Salernitana a Manuel Mancini: la trattativa è condotta da Claudio Lotito in persona, che conta di riportare a Salerno il calciatore che tanto bene ha fatto nella passata stagione. Nell’operazione avrà un ruolo fondamentale la Lazio che potrebbe proporre una contropartita tecnica…

CHIANCIANO TERME (SI) – E’ partito l’assalto della Salernitana a Manuel Mancini: la trattativa è condotta da Claudio Lotito in persona, che conta di riportare a Salerno il calciatore che tanto bene ha fatto nella passata stagione. Nell’operazione avrà un ruolo fondamentale la Lazio che potrebbe proporre una contropartita tecnica al Verona, società con cui Mancini è legato fino al giugno del 2014. La Lazio mette sul piatto per la formazione scaligera Stankevicius e Alfaro, calciatori al momento fuori dal progetto tecnico biancoceleste. La situazione contrattuale, quindi potrebbe essere sbloccata grazie alla contropartita tecnica da offrire agli scaligeri, che prenderebbero un calciatore dalla Lazio e girerebbero Mancini alla Salernitana. Si è parlato anche di durata del contratto con la Salernitana: Lotito pare abbia proposto un biennale, ma tali discorsi verranno affrontati solo dopo aver risolto il nodo del cartellino. Gli esuberi della Lazio, come l’argentino Alfaro, in questo momento potrebbero fare al caso della formazione di Mandorlini, che cerca di ben figurare nella prossima stagione di A.

Un’altra trattativa che si potrebbe aprire nelle prossime ore è quella per portare a Verona, via Lazio, Niccolò Giannetti, esterno d’attacco classe ’91 di proprietà del Siena. Giannetti vanta anche presenze nell’Under 21 di Ciro Ferrara e nell’ultima stagione è stato al Cittadella, realizzando 5 gol in 21 partite di Serie B. Prodotto del vivaio bianconero, ha giocato anche con Sudtirol  e Gubbio.

Fonte: Granatissimi.com

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy