MERCATO – Abrashi e Kace 2 albanesi nel mirino della Lazio

MERCATO – Abrashi e Kace 2 albanesi nel mirino della Lazio

Altri due calciatori albanesi nel mirino della Lazio. Gli osservatori del club biancoceleste hanno seguito la sfida tra la nazionale albanese e quella elvetica valevole per le qualificazioni al Mondiale brasiliano per visionare il mediano Amir Abrashi del Grasshoppers. Il calciatore dopo aver fatto tutta la trafile nelle nazionali giovanili…

Altri due calciatori albanesi nel mirino della Lazio. Gli osservatori del club biancoceleste hanno seguito la sfida tra la nazionale albanese e quella elvetica valevole per le qualificazioni al Mondiale brasiliano per visionare il mediano Amir Abrashi del Grasshoppers. Il calciatore dopo aver fatto tutta la trafile nelle nazionali giovanili della Svizzera (ha doppio passaporto) ha scelto di giocare con la maglia del paese delle Aquile. Il ventitreenne, cresciuto nel settore giovanile del Winterthur, ha esordito nel massimo campionato elvetico nel 2010, conquistando nel giro di poco tempo un posto da titolare. L’altro centrocampista seguito con interesse dalla Lazio è Ergys Kaçe, ventenne del Paok Salonicco. Due mediani in miniatura, considerando la statura dei due calciatori: il centrocampista del Grasshoppers è alto 1,72, quello dei greci del Paok Salonicco appena 1,63. Nella missione albanese i dirigenti laziali hanno preso appunti anche sul giovane difensore centrale della nazionale svizzera Fabian Schär, ventiduenne del Basilea. Il difensore svizzero è valutato sei milioni di euro. E’ molto forte nel gioco aereo, qualità che fino a questo momento ha saputo sfruttare al meglio segnando nove gol in cinquantadue partite.

 

Ma per accaparrarsi le prestazioni sportive del difensore, il club biancoceleste dovrà battere la concorrenza di Inter e Juventus che lo seguono da tempo. (Cittaceleste.it)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy